Dispositivo mendico classe IIa. Kit composto da: Nasale per ampolla e raccordo per nasale. Il nasale con raccordo . usatoinsieme all’ampolla per eseguire l’aerosol terapia nel trattamento di asmabronchiale, bronchiti croniche, enfisema polmonare, fibrosi cistica e altre patologierespiratorie.
Modalità d'uso Pulizia Lavare con acqua calda tutte le parti usando un po’ di detersivo. Sciacquare sottoacqua corrente e sgocciolare. Quando tutte le parti sono state pulite possono essereasciugate con un panno morbido. Disinfezione Tutti i componenti del nebulizzatore, dopo essere stati puliti, possono essere immersi inuna soluzione disinfettante fredda (come ad es. una soluzione al 5,25% di sodioipoclorito), seguendo le istruzioni indicate dal produttore della stessa. Sterilizzazione Sterilizzare in autoclave a 121°C per almeno 15 minuti (preferibilmente non superarei 30 minuti).
Specifiche Tecniche Pressione da 1,5 a 3 bar Flusso da 5,7 a 10,2 l/min MMAD quantità minima del flusso 2,3 µm MMAD quantità massima del flusso 2,0 µm. Temperatura: Min+ 10°C - Max+ 40°C Umidit. relativa Min 30% - Max 75% PressioneMin 700 hPa - Max 1060hPa.
Componenti Nasale per ampolla: Polipropilene. Raccordo per nasale: Polipropilene. Non è rilevata presenza di lattice naturale. Non è rilevata presenza di ftalati.