FAQ di MyPersonalFarma.it

Prima di richiedere assistenza tramite i nostri contatti, ti invitiamo cortesemente a prendere visione della nostra FAQ, ovvero le Domande Frequenti di MyPersonalFarma.it, a cui è già disponibile una risposta. Grazie alla nostra FAQ potrai subito risolvere la tua problematica o fugare ogni tuo dubbio.

Il costo della spedizione è di 5,90€ iva inclusa ed GRATUITA per ordini con importo superiore a 29,90 €

MyPersonalFarma.it generalmente riesce a garantire che le spedizioni vengano effettuate entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, fatta eccezione per:

  • Ordini effettuati tramite Bonifico Bancario che richiedono tempi più lunghi (attesa accredito bonifico);
  • Ordini che prevedono una preparazione più lunga a causa della disponibilità di alcuni prodotti;
  • Eventuali ritardi dovuti a periodi di grande richiesta dovute a festività (Natale, Pasqua ecc) o a problematiche non dovute a MyPersonalFarma.it; Non è possibile in nessun modo indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

Non è possibile in nessun modo indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

MyPersonalFarma.it si avvale della possibilità di richiedere un supplemento di spedizione una volta confermato un ordine se il tale dovesse eccedere nel peso o nel volume massimo consentito dalla nostra Spedizione Standard.

Per poter richiedere lo scontrino fiscale ai fini della detrazione, ti basta selezionare il checkbox "Richiedi Scontrino Detraibile": ti apparirà il campo "CODICE FISCALE" dove poter inserire il proprio CF.

In fase di checkout, dopo aver compilato tutti i dati relativi all'indirizzo di fatturazione, nel caso quello di spedizione sia diverso, ti basterà cliccare sul checkbox in basso "l'indirizzo di spedizione è diverso": ti appariranno i campi dove poter indicare i tuoi dati per la spedizione.

Al momento della spedizione riceverà una email da MyPersonalFarma.it che la informerà che il suo pacco è stato regolarmente spedito e successivamente una email da parte del nostro corriere di fiducia GLS che le allegherà il link con il tracciamento del suo ordine.

Su MyPersonalFarma.it è possibile pagare attraverso Carta di Credito, Prepagate, Mastercard, Visa e American Express, Poste Pay - Paypal – Bonifico Bancario – Contrassegno

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno prevede un costo fisso sul totale dell’ordine di 5€, il costo non può essere rimosso o diminuito perché è una tariffa prevista dal Corriere che mette a disposizione il servizio e quindi non nostra.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

I pagamenti con Bonifico Bancario vengono convalidati dal momento in cui l’accredito viene visualizzato sul nostro estratto conto bancario. Solitamente questa operazione richiede 48 ore. Si prega di specificare nella causale del Bonifico Bancario il numero d’ordne che le verrà inviato tramite email al momento della conferma dell’ordine.

I suoi dati non verranno mai memorizzati all’interno del nostro sito MyPersonalFarma.it

È possibile modificare o annullare un ordine finché l’ordine non è ancora stato spedito.

È possibile comunicare per la modifica o l’annullo di un ordine tramite Telefonata, Whatsapp o Email.

Ricordiamo che il servizio clienti è attivo dalle 10.00 alle 20:00, prima o dopo tali orari risulterà più difficile gestire richieste di modifica o annullo ordini.

Sì, è possibile effettuare ordini telefonici su MyPersonalFarma.it esclusivamente chiamando allo 0698960344.

Se l’operatore dovesse essere occupato o non raggiungibile la preghiamo di lasciarsi un messaggio sul nostro numero di Whatsapp o di richiamare.

I reclami vanno effettuati entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Per qualsiasi tipo di reclamo o problema si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite Chiamata Telefonica, E-mail o Whatsapp.

Per informazioni riguardo la politica Resi di MyPersonalFarma.it vi invito a consultare la pagina dedicata: Resi e Rimborsi

Può seguire la nostra guida dettagliata di come effettuare un acquisto su MyPersonalFarma.it QUI