Fotoprotettore giornaliero ad ampio spettro (UVB, UVA, VIS e IR) con attivitàantiossidante. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche zone pilifere e/o cuoiocapelluto.
DIFA COOPER SpA HELIOCARE 360 AIRGEL SPF50+ 60 ML
924995335
24,00 €
16,99 €
Risparmi il 29,22%
Fotoprotettore giornaliero ad ampio spettro (UVB, UVA, VIS e IR) con attivitàantiossidante. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche zone pilifere e/o cuoiocapelluto.
Fotoprotettore giornaliero ad ampio spettro (UVB, UVA, VIS e IR) con attivitàantiossidante. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche zone pilifere e/o cuoiocapelluto. Texture airgel: gel ultraleggero in schiuma che assicura una applicazionefacile, uniforme e a rapido assorbimento, lasciando sulla pelle una piacevole sensazionedi morbidezza. Esercita un effetto fotoprotettore a 360° che assicura: 1. La massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VIS, IR-A), grazie alla combinazionepiù avanzata di filtri fisici e chimici e grazie a Bioshield System, scudofotoprotettore specifico nei confronti delle radiazioni visibili e IR-A. 2. Un’intensa azione antiossidante, grazie alla presenza di Fernblock XP, attivo diorigine naturale brevettato da IFC Group. 3. Un’azione coadiuvante alla riparazione del danno solare mediante i Roxisomi. 4. Un’ottimale azione fotoprotettrice, grazie a textures ultraleggere e sensorialiche garantiscono una corretta applicazione e lasciano un film invisibile sulla pelle.Inoltre, la dispersione omogenea dei filtri presenti nella formula assicura unaprotezione uniforme.
Modalità d'uso Agitare prima dell’uso. Mantenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzarenel palmo della mano e applicare abbondantemente e uniformemente. Applicare primadell’esposizione solare e riapplicare frequentemente, specialmente dopo bagniprolungati o sudorazione eccessiva.
Avvertenze Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare l’esposizione al soledurante le ore più calde, quando il sole è più forte. Indossareindumenti protettivi, cappello e occhiali da sole. I neonati e i bambini piccoli nondovrebbero essere direttamente esposti al sole.