Descrizione Gel colorante permanente. Questa nuance della serie N (Naturali) colora i capelli mantenendo il naturale equilibriocromatico. È facile da mescolare e da applicare grazie alla consistenza in gel e alla suaformula inodore. La formula delicata di Herbatint permette di schiarire il colore naturale fino a unmassimo di 2 toni. Dermatologicamente testato su pelle sensibile. Con 8 estratti vegetali BIO.
Modalità d'uso 1. Miscelare il colore e il rivelatore, in una ciotola di plastica o vetro (non inmetallo) in parti uguali e in misura sufficiente secondo la lunghezza ed il volume deicapelli. 2. Mescolare con un pennello fino ad ottenere una consistenza gel e applicare il prodottosui capelli asciutti e non lavati, iniziando dalle radici. 3. Lasciare agire per 40 minuti, è importante rispettare scrupolosamente il tempodi posa. 4. Risciacquare abbondantemente e applicare lo shampoo normalizzante. Dopo lo shampoocompletare il trattamento con la gelatina reale, balsamo rigenerante della lineaHerbatint, lasciando agire per 5 minuti. 5. Risciacquare accuratamente ed abbondantemente finchè l'acqua non saràcompletamente chiara. Sciacquare mettendo la testa indietro, per evitare il contatto delprodotto con gli occhi.
Avvertenze I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Si consiglia dieffettuare un test preliminare di sensibilità 48 ore prima di procedereall'applicazione. Questo prodotto non è destinato ad essere usato su persone dietà inferiore ai 16 anni. I tatuaggi temporanei all'henné nero possonoaumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli: - in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile,irritato o danneggiato; - se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli; - se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con hennénero. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Evitare il contatto con gli occhi.Sciacquare immediatamente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. Portare guantiadeguati. Contiene diaminobenzeni e perossido di idrogeno.